• Cerca per Ebf
  • Cerca per Alma Plan
  • Cerca per National Geographic Learning
  • Cerca per Difusion
  • Cerca per Maison des Langues
  • Cerca per Klett
  • Cerca per Mursia
  • Cerca per EnClave

Il marketing nella ristorazione

Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
 
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
 



ente accreditato miur ente
accreditato
Eidos
(D) Developed EIDOS

Coming Soon